venerdì 6 dicembre 2013

La Pista, il Selvino e il Parco di Monza

Ultime uscite in 3 giorni consecutivi, nell'ordine corsa, bici, corsa.

In pista corro, mal interpretando i ritmi previsti dalla tabellozza di Lucky:
- 1000 in 3'44", rec.8'
- 3x600 in 2'12"-2'14"-2'14" (e qui vedo le stelle, troppe tre ripetute a quel troppo ritmo con quel troppo poco recupero), rec.2'/8'
- 500 in 1'39"
Vabbè...diciamo che comunque male non credo mi abbia fatto...

Poi la salita di Selvino da Nembro, bellissima coi suoi circa tantissimi tornanti che pian piano (pendenza media 6% per 10km) ti portano nel paesino di Selvino, molto carino, con 2000 anime immerse tra i monti innevati. Tempo di ascesa scarsissimo, 47'30", eppure non mi pareva di averla presa così piano. Sarà colpa del freddo? della condizione che ormai è un lontano ricordo estivo? del peso dell'abbigliamento invernale multistrato? Boh...comunque bella, mi è piaciuta un sacco...e fanculo il resto.

Infine un corto veloce giocando a Tom&Jerry con Alessio, rincorrendolo per 4km, obiettivo mio farlo in 4'20/km, e più meno va così (4'22/km risultato finale), mentre Alessio a cui avevo concesso 75" di vantaggio chiude con un ritmo da 4'32"...e quindi facciamo corse solitarie.

Dopo tutto questo...oggi in effetti le gambe mi fanno un po' male...

Alla prossima


5 commenti:

  1. 'naggia d'un Panda...te possino....nel messaggio mi avevi scritto SAlvino da Nembro. E io mi figuravo un omaccione dal nome epico...tipo Brancaleone Da Norcia

    RispondiElimina
  2. Vai Panda tutto corretto a parte il carico abnorme e la tua proverbiale indisciplina! Ma martedì ti regolo io :-)))

    RispondiElimina
  3. Dite a Nicola di togliere l'antispam, qui si commenta che è un piacere!!!

    RispondiElimina
  4. uzì, leggi bene i messaggi...forse ti vanno i capelli... ops...pardon... la barba negli occhi
    :-))

    RispondiElimina