lunedì 13 aprile 2015

Colma Goduriosa




Diciamo che scendere sotto i 40' sulla Colma mi pareva mesi fa un'impresa decisamente improbabile. Aver invece segnato 39'08" mi diede quindi una gran soddisfazione anche perché  ricordo che in quella scalata del 5 giugno avevo grandi e piacevoli sensazioni di forza nelle gambe. 
Ma essere riuscito, ieri, ancora con abbigliamento invernale e con 2kg in più anche di peso corporeo, a fare 37'50...beh...è una gran cosa. Peccato solo che Strava abbia fatto le bizze ancora una volta, e quindi la cosa andrà assolutamente rifatta. 
Come spesso accade di domenica, gran bella compagnia, con (da sinistra a destra, dopo il sottoscritto) Kapi, il Panzer, il Capitano, Umbe e Sergigno. Per la cronaca, scollino in solitaria, prendendo gente, senza mai esser ripreso da nessuno, e rifilando 2' al Capitano e oltre 3' al Kapilaccio. Va detto che sono in una condizione più avanzata di loro, e il bello del confronto arriverà nel mese di giugno o luglio.
Il giro di 80km partendo da Merone, dove ci aspettava la pastiera preparata dalla principessa, comunque meritava davvero: un anello con la Onno in chiusura (fatta in SFR), in un non cattivo 20' e rotti,



Alla prossima

3 commenti:

  1. Rifare o meno, il risultato c'è, che Strava è bellissimo, ma il cronometro e la aprola da gentiluomo resta comunque il punto fermo.

    Grandissimo Panda!!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. No no va rifatto Uzi :-)
    Ci vuole il consenso di Strava se no il levriero sospetta del mio cronometro :-)))

    RispondiElimina
  3. Usti...vedo ora la foto....se sei diventato massiccio!!!!

    Aha ah! Vero, Nicola è sospettoso! Io son più fiducioso! Mi fido di più della tua parola! :-)

    RispondiElimina